sabato 25 maggio 2013

come avere microsoft office 2013 gratis

salve a tutti,
come da titolo vi speghero come scarricare microsoft office 2013 gratis.

 CHE COSE MICROSOFT OFFICE?

 Microsoft Office è la suite di software di produttività personale di Microsoft. È disponibile per Windows e per Macintosh.

Microsoft Office comprende i programmi Word (word processor), Excel (foglio di calcolo), Power Point (per creare presentazioni), Publisher (per creare volantini, biglietti da visita e siti Web), Access (database), Outlook (gestione della posta elettronica e rubrica), OneNote (appunti), Visio (Grafici).

La suite Microsoft Office non è nata come prodotto unico, ma è il risultato dell'unione dei singoli software che la compongono. Le prime versioni di Word e di Excel infatti erano software molto differenti anche come interfaccia utente.
Saper usare in maniera corretta il "pacchetto Office" è certamente uno dei requisiti maggiormente richiesti in molti settori lavorativi.
A tale proposito Microsoft ha istituito delle certificazioni che attestano il livello delle conoscenze acquisite. (Vedi Microsoft Office Specialist)

È interessante notare come, pur essendo considerato uno dei prodotti di punta di Microsoft, Office è stato parte determinante del successo della piattaforma "rivale" Macintosh.[senza fonte] Inoltre, il progetto Windows è nato proprio per dotare Word ed Excel (i programmi di base della suite) di un'interfaccia grafica su piattaforma DOS.

 PROCEDIMENTO DELL INSTALLAZIONE:

1 scaricare il programma (http://adf.ly/Eunnd) clicate su avanti e salvatelo nella cartella download
2 come notate il file non si apre,per poterlo aprire avete bisogno di winrar (http://programmiegiochiperpcgratis.blogspot.it/2013/05/come-avere-winrar-gratis-completo_24.html)
3 andate sulla cartella download e cliccate il file microsoft office 2013 con il tasto destro apri con-winrar
4 cliccate su setup e partira l installazione 
5 finito l installazione andate sul menu start-computer-disinstalla o cambia-microsoft office 2013-cambia
6 mettete il terzo-continua-mettete uno dei questi seriali:
- 9mbng-4vq2q-Wq2vf-X9mv2-Mpxkv
 - KDVQM-HMNFJ-P9PJX-96HDF-DJYGX
- HM7R6-FP6QB-XTDC3-MT442-FVPKM
- NFFT2-HWVWR-C934T-YM2VJ-YPXKK
- 3W3MQ-H7M6X-3WYP7-TPCH6-8G8T2
- 828CH-G4FPY-HMH4R-32GCK-6D9BH

 Ora avete microsoft office 2013 completo

spero che avete capito se avete problemi commentate

Nessun commento: